St. Hunna è un’azienda svedese che vanta molti anni di esperienza nella ricerca di vulnerabilità, penetration test, reverse engineering, indagini forensi, sviluppo di exploit e metodi di hacking offensivi per test avanzati, nonché sicurezza delle informazioni e gestione del rischi. Forte di questo background è stato sviluppato Hunna USB Sanitiser, un sanificatore di periferiche esterne (USB, CD/DVD, schede SD) air gapped che garantisce che i file e i dati sui dispositivi USB siano puliti e sicuri.
Costruito secondo i più alti standard di sicurezza sul campo, Hunna USB Sanitiser offre una sicurezza di livello militare per garantire che ogni documento sia sicuro
Per sanificare la periferica esterna Hunna utilizza un processo di scansione/copia che, una volta analizzati i dati mediante la tecnologia sviluppata da Glasswall e poi filtrati attraverso una whitelist, li sposta da un’unità USB ad un’altra così da consentire l’importazione e la condivisione sicura delle informazioni in qualsiasi ambiente fisico.