Alternativa europea affidabile per la protezione di infrastrutture critiche, dati sensibili e ambienti operativi

Azienda: STORMSHIELD

Categoria: Network Security, Endpoint Security, Data Security

Visita il sito
La forza delle certificazioni europee

Perché rivolgersi ad altri, quando si possono avere prodotti e soluzioni certificati NATO Restricted, EAL3/EAL4+ Common Criteria, EU-Restricted, visti di sicurezza rilasciati dall’ANSSI (agenzia francese per la sicurezza dei sistemi informativi)?

La differenza assicurata da Stormshield in termini operativi, si basa su un’offerta completa di soluzioni di qualità.

Stormshield, consociata di Airbus CyberSecurity è leader europeo nel campo delle soluzioni di cybersecurity per infrastrutture IT e OT.

Le soluzioni proposte proteggono reti, workstation, dati aziendali sia in ambito IT che OT.

Scegliendo Stormshield, ci si avvale del sostegno di un partner riconosciuto nei settori IT e OT, che consente di implementare una soluzione globale basata su un portafoglio di prodotti conformi ai vincoli dei vari ambienti da proteggere.

Agili e flessibili, le soluzioni di protezione Stormshield possono essere adattate alle singole infrastrutture e rimanere trasparenti per gli utenti, in modo tale da non ostacolarne la produttività.

Protezione di reti fisiche e infrastrutture virtuali con Stormshield Network Security

Una gamma completa di firewall UTM e industriali di ultima generazione, disponibili in versione fisica o virtuale. Adatti a tutti i tipi di ambienti, più o meno critici e sensibili, questi prodotti offrono modularità, scalabilità, elevate prestazioni e continuità operativa ineguagliata. 

Protezione dei dati con Stormshield data security

Una soluzione software che assicura la riservatezza end-to-end dei dati sensibili, indipendentemente dai supporti (e-mail, chiavette USB e file server), dai terminali (workstation e dispositivi mobili) e dalle applicazioni (“on premise” o cloud) su cui questi dati sono archiviati o condivisi. 

Protezione di workstation e server con Stormshield endpoint security

Una protezione autonoma dedicata agli ambienti critici e non connessi, basata su un approccio comportamentale esclusivo. Grazie a meccanismi di sicurezza proattivi, questa soluzione consente di bloccare le minacce zero-day e gli attacchi avanzati senza necessità di signatures.